Meditazioni Online Gratuite – Meditazione del Cuore

Meditazione del Cuore – Heart Meditation, la pratica si svolge per 21 giorni dal 30 giugno al 20 luglio 2020. La meditazioni del cuore, connessa al 4° chakra, permette di espandere l’amore dentro e fuori la persona, aiuta la guarigione delle relazioni.

Orari: da lunedì a venerdì h 8.30 – 9,30. Sabato e domenica la sala Zoom apre alle h 10,00 – 11,00. Alla fine, ci sarà un tempo di 15 minuti di condivisione, per chi sceglie di rimanere.

La classe è adatta sia a chi è esperto, a cui il gruppo fornisce lo spazio di pratica condivisa, sia per chi è all’inizio, dove i il gruppo rappresenta lo spazio di crescita e accoglienza.

Attraverso la pratica, si noterà  il superamento graduale, ma definitivo di limitazioni fisiche e mentali. Ciò consente l’apertura a nuovi orizzonti del sentire e dell’essere. In queste classi si impara il ruolo dell’osservatore dei mutevoli paesaggi interiori ed esteriori.

La psicoterapeuta Mara Scila Colombo condurrà la pratica di meditazione, introducendone le basi teoriche e pratiche. Avrete modo di richiedere spiegazioni individuali alla fine delle lezioni.

DOVE: sulla piattaforma Zoom. Dopo l’iscrizione riceverai le istruzioni per partecipare all’evento via e-mail.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE: Clicca qui sotto sul bottone Iscriviti e accedi all’evento gratuito Meditazione Online per registrarti alla piattaforma di Zoom. Riceverai una e-mail con il link di Zoom. Scegli la data della Meditazione Online che hai scelto di frequentare e partecipa.

CONTRIBUTO VOLONTARIO: Se vuoi puoi offrire un contributo di € 10 tramite il tasto Contributo PayPal per sostenere l’organizzazione delle attività, la professionalità ed impegno da parte dei trainer, ma nessuno viene escluso per motivi economici. Usa il pulsante qui sotto Paypal, grazie!

Dettagli
Data
30 Giugno – 20 Luglio 2020
Orario
Lunedì a Venerdì: 8,30 – 9,30
Sabato e Domenica: 10,30 – 11,30
Tipo di Evento
Meditazione del Cuore
Luogo
On line tramite piattaforma Zoom
Organizzatore
Studio Psicoterapia Colombo

Leave a reply