Percorso di Crescita Personale

Il #Percorso di Crescita Personale e Relazionale si compone di tre Collezioni e sette Capitoli. E’ un percorso graduale, semplice e completo . Il percorso si basa su sessioni individuali e incontri di gruppo. Verrà fornito un accompagnamento specialistico e consulenza personalizzata. Lifebook in 7 passi è un mini percorso di crescita personale adatto a uomini e donne e indicato anche per le donne in gravidanza o nel periodo post partum. #Percorso di Crescita Personale e Relazionale è semplice e graduale per accorpare la persona alla crescita personale, relazionale a ad una riorganizzazione interna dei Modelli Operativi Interiori (MOI). Utilizza un protocollo integrato di psicoterapia psicoanalitica e neuropsicologia, la consapevolezza del respiro per accompagnare la persona al rilassamento profondo e all’osservazione interiore. Il fine è riorganizzare le strutture di attaccamento inconsce, che sono alla base delle dinamiche relazionali e della pianificazione inconscia del piano di vita.

COLLEZIONE BREATHING

La Collezione Breathing  è una tecnica per migliorare se stessi, semplice e di immenso valore pratico. Porta a rilassarsi profondamente e ritrovare la concentrazione, porta a rinnovare corpo, mente, spirito. Facile da apprendere, è anche estremamente piacevole; i risultati che si ottengono sono permanenti. In primo luogo questa tecnica porta a rielaborare  eventi traumatici della propria vita, essa porta a espandere il senso di accoglienza e rilassamento fino a comprendere le esperienze del passato. In secondo luogo, con Breathing si ha la sensazione di ricominciare daccapo la propria vita, con maggiore chiarezza sui propri scopi, maggiore compassione e gioia. Breathing è un’ avventura straordinaria, un viaggio nella profondità del proprio cuore e dei rapporti con il mondo che ci circonda. E’ basato su una tecnica di respirazione che permette di accedere alla rigenerazione di mente, corpo, spirito. Durante questo viaggio si scoprirà  di avere la capacità di accedere al tipo di vita da sempre desiderato e ancora più importante, si scoprirà il ruolo unico, che ciascuno può assumere per dare il suo contributo alla vita.

Capitolo 1 #Breathwork

  1. il principio estatico
  2. la verità dell’essere umani
  3. integrazione: la chiave per la felicità
  4. emozioni
  5. breathing: una scienza per apprezzare ogni aspetto della vita
  6. i cinque elementi di breathing
  7. primo: respiro circolare, secondo: rilassamento
  8. terzo: consapevolezza dei particolari
  9. quarto: integrazione,  quinto: fare qualunque cosa si stia facendo

Capitolo 2 #Costruttività del Pensiero

  1. Come cambiare i propri pensieri
  2. La mente è riduttiva
  3. Non c’è un contesto universalmente appropriato
  4. La mente è un archivio di contesti
  5. Il tempo
  6. Il giudizio
  7. La mente inconscia
  8. La natura della repressione
  9. Ciclo: pensiero, emozioni, azioni, risultati. Ogni cosa che pensiamo, ci porta a sentirci in un certo modo, il che ci porta a compiere delle azioni, che a loro volto portano a specifici risultati. 

Capitolo 3 #Modelli Operativi Interni = Guarire il Bambino Interiore

  1. Il Bambino Interiore
  2.  Il concepimento;
  3. Grembo e attaccamento;
  4. Imprinting della nascita e impatto sulle dinamiche relazionali;
  5. Psicologia pre e peri-natale;
  6. L’imprinting emozionale del giudizio nel corpo/bimbo;
  7. Paure attaccamento e dipendenza;
  8. Paura della perdita e del fallimento;
  9. Come il periodo peri-natale influenza i rapporti affettivi;
  10. Conflitti e proiezioni di giudizio nelle relazioni;
  11. Far emergere l’inconscio
  12. Menzogna personale;
  13. Essere presenti Responsabilità al 100%. Disapprovazione parentale;
  14. L’eredità familiare;
  15. Pulsione inconscia di morte e vite passate.

4 #Visione, Mission, Futuro

  1. Lavoro come allineamento allo scopo di vita, obiettivi e valori.
  2. Il desiderio
  3. Il tedio
  4. Sentirsi sopraffatti
  5. Assumersi la responsabilità
  6. Valori e motivazioni
  7. Lo scopo
  8. Obiettivi
  9. Pianificare
  10. Strutture 
  11. Le virtù
  12. Il Cielo in terra
  13.  Libertà finanziaria
  14. La gratitudine
  15. L’integrità e Negoziare
  16. Il servizio

COLLEZIONE #DINAMICHE RELAZIONALI

Dynamic Ralationship è un  percorso per sviluppare consapevolezza alle dinamiche relazionali. riconoscere convinzioni, emozioni e comportamenti automatici, Il carattere e la sua genetica.  In questo protocollo  potrai lavorare su psiche e corpo in maniera dinamica per raggiungere l’integrazione di mente-corpo-spirito in relazione con l’altro. In Dynamic Ralationship potrai rielaborare  eventi traumatici della ed   espandere il senso di accoglienza e rilassamento fino a comprendere le esperienze del passato. In Dynamic Ralationship si ha la sensazione di poter guarire antiche ferite emozionali e ed acquisire nuovi modelli, che possono essere utili a sperimentare in modo nuovo la propria vita relazionale, con maggiore chiarezza, maggiore compassione e gioia. Dynamic Ralationship è  un viaggio nella profondità del proprio cuore e dei rapporti con il mondo che ci circonda. Gli incontri sono organizzati con una parte  teorica e una  pratica, con esercizi a base corporea e tecniche di respirazione,  condivisione e  costellazioni. Dynamic Ralationship ti permetterà di accedere al tuo salto quantico attraverso la rigenerazione di mente, corpo, spirito. Durante questo viaggio si scoprirà di avere la capacità di accedere al tipo di vita da sempre desiderato.

5 #Relazioni vitali

  1. In questo protocollo potrai accedere alle aree di rinnovamento, intensità, energia fisica e spirituale per  rilascare esperienze traumatiche e accedre alle potenzialità del presente. Potrai inoltre comprendere alcuni automatismi fondamentali adottati nella vita di relazione.
  2. verso un nuovo Paradigma Relazionale.
  3. Riconoscere i modelli relazionali, credenze, stereotipi,  schemi interiori
  1. Diventare i co-creatori

6 #Relazioni Sacre

  1. La coppia sacra
  2. relazioni vitali
  3. relazioni speciali e relazioni sacre
  4. La porta dei chakra
  5. Gli accordi di coppia

COLLEZIONE # LIGHT-BREATHING

#LightBreathing è un percorso di consapevolezza attraverso la respirazione, la meditazione e tecniche di consapevolezza. In #LightBreathing potrai conseguire maggiore armonizzazione tra mente-corpo-spirito, ti verranno insegnate tecniche di affermazione scientifica per un lavoro ancora più puntuale di riorganizzazione psichica e cellulare, per rilasciare le emozioni associate ad  eventi traumatici ed  espandere il senso di accoglienza e rilassamento fino a comprendere le esperienze del passato. In #AwarenessPath si creano nuovi percorsi cognitivi in modo semplice e sottile, in modo da guarire antiche ferite emozionali ed acquisire nuovi modelli, che possono essere utili a sperimentare in modo nuovo la propria vita con maggiore chiarezza, maggiore compassione e gioia. #LightBreathing è  un viaggio nella profondità del proprio cuore e dei rapporti con il mondo che ci circonda. Gli incontri sono organizzati con una parte  teorica e una  pratica, con esercizi a base corporea e tecniche di respirazione. #LightBreathing ti permetterà di accedere al tuo salto quantico attraverso la rigenerazione di mente, corpo, spirito. Durante questo viaggio si scoprirà di avere la capacità di accedere al tipo di vita da sempre desiderato.

Protocollo 7 #Meditazione e respiro light

  1. Respirazione sottile
  2. La gentilezza amorevole
  3. Visualizzare respirando, processo di rinnovamento
  4. Scienza e Psiche
  5. Meditazione camminata
  6. Meditazione statica
  7. Vipassana

Format per appuntamenti e contatti

We will contact you within one business day.